Sassuolo-Stella Rossa, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’andata del quarto turno dei preliminari di Europa League 2016/2017, in programma al Mapei Stadium giovedì 18 agosto 2016, ore 20:45.

QUI SASSUOLO – Gli emiliani, dopo la doppia vittoriosa sfida contro il Lucerna, si preparano a superare l’ultimo ostacolo prima di approdare in Europa League. La Stella Rossa, che domani scenderà in campo al Mapei Stadium, non annovera più fra le sue fila i campioni che l’hanno resa celebre nel passato, ma il Sassuolo dovrà cercare di ottenere un risultato positivo in vista di quella che si preannuncia come una trasferta molto difficile, al Marakana di Belgrado, famoso per il calore della sua tifoseria. Il tecnico Di Francesco dovrebbe affidarsi alla consueta formazione, con Acerbi e Cannavaro al centro della difesa, in avanti sicura la presenza di Defrel e Berardi, mentre resta incerto il nome della terza punta del tridente. Non è escluso l’esordio del neo-acquisto Alessandro Matri, alla prima presenza ufficiale con la maglia neroverde.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Duncan, Magnanelli; Berardi, Matri, Defrel. All.: Di Francesco.

QUI STELLA ROSSA – Reduce dall’eliminazione contro i bulgari del Ludogorets, nel terzo turno preliminare di Champions League, la Stella Rossa cerca un pronto riscatto contro il Sassuolo in Europa League. La squadra serba, nobile decaduta del calcio europeo, domani dovrebbe schierare una linea difensiva a 4, con Petković e Ibáñez a spingere sulle fasce. In attacco Katai, Srnić e Mouche agiranno a supporto dell’unica punta Hugo Vieira.

Stella Rossa (4-2-3-1): Kahriman; Petković, Phibel, Rendulić, Ibáñez; Le Tallec, Donald; Katai, Mouche, Srnić; Vieira. All.: Božović.

Enrica Panzeri
Enrica Panzeri
Nata e cresciuta a Lecco. Attualmente impiegata in cerca di impiego. Ama Milano, l'Inter, il cinema, la letteratura, il disegno e i gatti. Non necessariamente in questo ordine.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!