Porto-Roma, le formazioni ufficiali

-

Agli albori della stagione 2016/17, Porto e Roma sono già a uno snodo cruciale della stagione che verrà, chiamate a sfidarsi in un play-off con in ballo l’accesso alla fase a gironi della prossima Champions League. Costretto a fare a meno di Martins Indi, Aboubakar e Depoitre, esclusi dalla lista UEFA, i Dragões punteranno sul fattore campo; tra i giallorossi Džeko vince il ballottaggio con El Sharaawy per un posto nel tridente.

Le formazioni ufficiali di Porto-Roma:

Porto (4-2-3-1): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Ivan Marcano, Alex Telles; Danilo Pereira, Hector Herrera; Adrián López, Andrè Andrè, Otavio; Andrè Silva. A disp.: José Sá, Rúben Neves, Varela, Evandro, Corona, Layún, João Carlos. All.Espirito Santo.

Roma (4-3-3): Allison; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Džeko, Perotti. A disp.: Szczęsny, Fazio, Palmieri, Paredes, Iturbe, Totti, El Shaarawy. All. Spalletti.

Arbitro: Kuipers (Olanda).

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!