Pescara, caccia a nuovi rinforzi: anche Aquilani e Macheda nel mirino

-

A pochi giorni dall’inizio del campionato, il Pescara è ancora alla caccia di nuovi rinforzi per potenziare la propria rosa in vista del ritorno in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, i biancoazzurri avrebbero messo nel mirino negli ultimi giorni due nuovi nomi: Alberto Aquilani e Federico Macheda.

Il primo, attualmente allo Sporting Lisbona e a un anno dalla scadenza del contratto, vorrebbe rientrare in Italia, dove Oddo sarebbe pronto ad accoglierlo nella sua squadra: al giocatore sarebbe stato offerto un triennale, la risposta è attesa nei prossimi giorni.

Macheda, invece, sarebbe il nuovo nome per rinforzare l’attacco: l’ex Manchester United, attualmente al Cardiff City, sarebbe ormai ai margini del progetto del tecnico Trollope e per questo motivo starebbe ora valutando la possibilità di tornare in Italia, dove in passato ha già giocato con la maglia della Sampdoria.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!