UFFICIALE – Torino, arriva Rossettini in difesa

-

Acquisto a sorpresa per il Torino: attraverso i propri canali ufficiali, infatti, la società granata ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo del difensore Luca Rossettini dal Bologna. Il giocatore lascia i rossoblù dopo una sola stagione e arriva alla corte di Mihajlović in un momento estremamente delicato per la sua squadra, vicina alla cessione di Bruno Peres e Maksimović e senza diversi giocatori ancora ai box per infortunio.

Queste le prime parole di Rossettini da giocatore del Torino: “Sono estremamente orgoglioso di essere stato scelto dal Toro che per la sua storia e per quello che sta facendo in questi anni resta uno dei club più blasonati e di maggior fascino del calcio italiano. Evidentemente era nel mio destino: in passato se ne era solo parlato, ora invece è tutto vero, potrò indossare la maglia granata. Sono grato al Presidente Cairo e al Direttore Petrachi per questa opportunità, sono pronto per mettermi subito a disposizione dell’allenatore e dei miei nuovi compagni”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!