Supercoppa di Germania: primo successo per il Bayern di Ancelotti. Borussia ko 2-0

-

Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti si aggiudica la Supercoppa di Germania, antipasto della Bundesliga che comincerà in ritardo rispetto al normale e cioè tra due settimane, il tutto per lasciar spazio alla coppa nazionale.

Primo titolo per il tecnico italiano ex Juventus, Milan, Real Madrid, PSG e Chelsea. I bavaresi vincono 2-0 al Westfalen pur non giocando una gran partita sotto molti aspetti. La squadra di Tuchel, priva di Reus, Gotze e Schurrle, si presenta diverse volte davanti a Manuel Neuer ma non riesce mai a trovare il guizzo vincente. Il Bayern nella ripresa ne approfitta e va in vantaggio con Arturo Vidal al 58′ mentre nel finale Thomas Muller mette definitivamente fine al match siglando il 2-0.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!