Roma, vicino Bruno Peres: nelle prossime ore si può chiudere

-

Sembrava destinato a rimanere a Torino un’altra stagione e, invece, Bruno Peres è tornato a essere improvvisamente un nuovo nome caldo del nostro calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il terzino brasiliano sarebbe vicinissimo alla Roma, tanto da essere atteso in città tra lunedi e martedì per effettuare le visite mediche e firmare con i giallorossi.

Il giocatore, considerato da Spalletti l’innesto ideale per completare la rosa sulla corsia di sinistra, dovrebbe arrivare nella capitale in prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro: al Torino sarebbe stato invece riconosciuto il 25% sull’eventuale cessione futura del brasiliano.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!