Torino, scoppia il caso Maksimović: Napoli in pressing

-

Sono giornate caldissime in casa Torino che, a pochi giorni dall’inizio del campionato, si trova a dover affrontare un vero e proprio caso scoppiato attorno a Nikola Maksimović. Il difensore serbo, da tempo nel mirino del Napoli, avrebbe saltato la sessione di allenamento precedente alla sfida contro la Pro Vercelli e, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il giocatore si sarebbe assentato anche oggi.

Non sono bastate, dunque, le dure dichiarazioni di Mihajlović in conferenza stampa (“Maksimović ha fatto una cosa molto grave, mancando di rispetto alla Società che lo paga e ai tifosi. Dovrà chiedere scusa, per me viene sempre prima l’uomo e poi il calciatore”) per risolvere il duro braccio di ferro tra i granata e il ragazzo.

Il Napoli, intanto, osserva con attenzione l’evolversi della vicenda: i partenopei si sono spinti a offrire 25 milioni di euro più bonus e la volontà di Maksimović potrebbe essere ora decisiva per convincere Cairo a sbloccare l’affare con gli azzurri e lasciar partire il serbo.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!