Manchester City, Guardiola boccia Hart: è Bravo l’obiettivo tra i pali

-

La decisione di schierare titolare Caballero, lasciando in panchina Hart, nella sfida inaugurale contro il Sunderland è stata interpretata dai più come una vera e propria bocciatura del portiere inglese da parte di Guardiola. Il tecnico ex Bayern Monaco e Barcellona ha giustificato in conferenza stampa la sostituzione come una scelta tecnica ma, secondo i quotidiani inglesi, il Manchester City sarebbe alla ricerca di un nuovo colpo tra i pali.

Come riportato in giornata da Sport, i Citizens avrebbero abbandonato l’idea ter Stegen, ritenuto incedibile dal Barcellona, per puntare sul compagno di reparto Claudio Bravo: secondo il giornale spagnolo, il cileno avrebbe già trovato l’accordo con il Manchester City, mentre le due squadre si incontreranno in settimana per discutere i termini dell’affare.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!