UFFICIALE – Lazio, Leitner firma per 5 anni

-

Moritz Leitner, centrocampista tedesco classe 1992, è da oggi ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il giovane era già arrivato a Roma tre giorni fa, andando immediatamente a eseguire le visite mediche di rito. Oggi la firma che ha messo nero su bianco un rapporto che durerà 5 anni, con il giocatore che percepirà intorno al milione d’euro annuale. Due milioni e mezzo di euro al Borussia.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito dei biancocelesti: “La S.S. Lazio comunica di aver perfezionato il trasferimento internazionale del calciatore Moritz Leitner nato l’08 dicembre del 1992 proveniente dal Borussia Dortmund”.

Poche righe per indicare quello che è un calciatore dalle indiscusse doti tecniche, prodotto di uno dei migliori settori giovanili europei come quello del Borussia Dortmund. Ma Moritz purtroppo, non è riuscito fino a oggi a dimostrare tutte le sue effettive potenzialità. Tanta gavetta per lui, dal prestito biennale allo Stoccarda, alla seconda squadra del Borussia Dortmund. Adesso la Lazio, prima esperienza all’estero; Leitner ha voglia di far vedere chi è.

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!