Sunderland, Koné: “Non mi è stato offerto il rinnovo, forse non rientro nei piani di Moyes”

-

Intervistato ai microfoni di Sky Sports UK, il difensore del Sunderland Lamine Koné, cercato negli ultimi giorni dall’Everton, ha parlato della sua situazione ai Black Cats.

Ecco le parole dell’ivoriano: “Dopo una settimana di voci e speculazioni riguardo il mio futuro al Sunderland, credo che sia giusto informare i tifosi di questa situazione. Alla fine della scorsa stagione, mi era stato promesso il rinnovo del contratto. Dopo diverse chiamate e incontri, di cui l’ultimo è avvenuto oggi (ieri, ndr) con David Moyes e Martin Bain, non è ancora stato trovato alcun accordo. Con amarezza, posso solo constatare che evidentemente non rientro nei piani di Moyes. Con grande tristezza, ho chiesto la cessione al mister e al Chief Executive. In ogni caso, fino a quando non partirò, darò il massimo sia in allenamento sia in campo”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!