UFFICIALE – Villarreal, Marcelino non è più l’allenatore

-

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Villarreal ha annunciato l’addio del tecnico Marcelino Garcia Toral alla panchina della prima squadra.

“Marcelino Garcia Toral non è più l’allenatore del Villarreal. La società desidera ringraziare l’allenatore, il suo vice Rubén Uria e il preparatore atletico Ismael Fernandez per il lavoro svolto in questi tre anni e mezzo, in cui hanno conseguito la promozione in Liga, la qualificazione alle competizioni europee, le semifinali di Europa League e Copa del Rey e il quarto posto della scorsa stagione. Nelle prossime ore sarà reso noto il nome del successore ad interim o a titolo definitivo.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!