Swansea, è Llorente il grande obiettivo per l’attacco

-

Dopo aver ceduto Paloschi all’Atalanta e Gomis all’Olympique Marsiglia, lo Swansea di Guidolin è alla caccia di un nuovo colpo in attacco. Per questo motivo, come riportato da diversi quotidiani spagnoli e inglesi in questi giorni, i gallesi avrebbero messo nel mirino la punta del Siviglia Fernando Llorente, ormai ai margini del progetto di Sampaoli e pronto a cambiare aria pur di trovare nuovo spazio da titolare.

Le parti sarebbero in contatto già da giorni e, secondo il Daily Mirror, la chiusura dell’affare sarebbe davvero vicina: i Cigni Neri sarebbero pronti a versare 5 milioni di sterline nelle casse del Siviglia per il centravanti ex Juventus, mentre il giocatore 31enne avrebbe rifiutato un’offerta proveniente dallo Sporting Lisbona pur di firmare per la squadra di Guidolin.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!