UFFICIALE – Lazio, sfuma Thauvin: l’esterno torna all’Olympique Marsiglia

-

Niente Italia e niente Lazio per Florian Thauvin. L’esterno del Newcastle, avvicinato più volte nelle ultime settimane ai biancocelesti, ha infatti deciso di tornare all’Olympique Marsiglia, squadra in ha già giocato tra il 2013 e il 2015 e nella seconda parte della scorsa stagione in prestito. Ad annunciarlo è stato proprio l’allenatore dei francesi, Franck Passi, in conferenza stampa(“Thauvin tornerà da noi il prima possibile con la formula del prestito”) e confermato da Gunter Jacob (“Sono davvero felice di aver trovato un accordo con il Newcastle questa mattina per l’arrivo di Thauvin”).

Pochi minuti fa, proprio il Newcastle ha annunciato l’affare, con il giocatore che torna così al Vélodrome in prestito con obbligo di riscatto.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!