Inter, offerti 25 milioni di euro per Candreva: l’affare ora può andare in porto

-

Antonio Candreva è sempre più vicino all’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero alzato in queste ore la loro offerta per il giocatore, avvicinandosi così alle richieste iniziali della Lazio: l’affare dovrebbe concludersi attorno ai 25 milioni di euro e già nei prossimi giorni il centrocampista classe ’87 potrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni in ritiro, senza dover passare da quello biancoceleste.

Restano da definire ancora alcuni dettagli essenziali della trattativa, ma la proposta dei nerazzurri (fatta soprattutto da Suning) avrebbe accontentato Lotito, già consapevole dell’inevitabile partenza dell’ex Udinese. Con Candreva l’accordo è presente già da tempo: ora si attende solo l’ok definitivo della Lazio prima di poter concludere definitivamente uno degli affari più caldi del calciomercato estivo italiano.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!