Anche Zidane non molla Pogba: “Lavoriamo, fino al 31 agosto può succedere di tutto”

-

Il Manchester United sembra a un passo ma il Real Madrid non molla. Paul Pogba, stando alle ultime indiscrezioni, vicinissimo ai Red Devils, è ancora nel mirino dei campioni d’Europa del Real.

Un obiettivo tutt’altro che sfumato secondo il tecnico delle Merengues, Zinedine Zidane, intervenuto da Columbus (Stati Uniti) dove la sua squadra affronterà il PSG nell’International Champions Cup: “Non so se arriverà o meno, stiamo lavorando e fino al 31 agosto può succedere di tutto – ha dichiarato l’allenatore francese – A tutti piace Pogba, è un grande giocatore e quando sei il Real vuoi sempre i migliori“.

Ma battere la concorrenza del Man United è molto difficile. Gli inglesi, infatti, avrebbero messo sul piatto ben 120 milioni di Euro e sembra al quanto improbabile che gli spagnoli possano battere una già assurda offerta per il centrocampista francese della Juventus.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!