Tennis, ATP Masters 1000 Toronto: la nuova versione di Fognini

-

Completato il primo turno nell’ATP Masters 1000 di Toronto. In Canadaย ottimo debutto dell’azzurro Fognini che batte in due set l’americano Johnson (n.21) col punteggio di 6-4, 6-4. Molto bene il ligure, nell’insolito look sbarbato e rasato a zero. Contro un avversario decisamenteย temibile sulle superfici veloci, Fabio disputa una partita accorta, concreta, con poche distrazioni e senza cadere nella sua solita isteria. Dopo la recente vittoria nell’ATP 250 di Umago, continua il suo ottimo momento di forma e adesso รจ atteso al secondo turno dal qualificato Donaldson(n.147), in un match che lo vede largamente favorito.

Due le partite di secondo turno che si sono disputate e che hanno visto impegnati Wawrinka (n.5) e Berdych (n.8). Lo svizzero ha avuto bisogno di due tie-break per avere la meglio sull’esperto Youzhny. Il ceco invece ha sudatoย (4-6, 6-1, 6-4) per battere in rimonta il giovane croato Coric. Unica sorpresa di giornata la regala il talentino Zverev (n.25) che si fa eliminare da Lu in 2 set (7-5, 6-3). Dalle 17, ore italiane, al via il resto del secondo turno con il debutto del numero 1 del mondo Novak Djokovic.

Clicca QUI per il tabellone completo

Andrea Di Benedetto
Andrea Di Benedetto
Nato nel 1980 a Bologna, vive e lavora a Pescara. Cresciuto con il credo sportivo per Ivan Lendl, Larry Bird e Johan Cruyff, da sempre appassionato di sport, viaggi e pastori tedeschi.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si รจ guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!