Stoke City, Hughes conferma: “Siamo vicini a Sobhi”

-

Lo Stoke City è vicinissimo a Ramadan Sobhi dell’Al Ahly. A confermare la notizia è stato proprio l’allenatore dei Potters Mark Hughes, intervistato dopo la sconfitta subita dalla sua squadra in amichevole contro il Burton Albion: “Speriamo che l’affare si concluda in fretta. L’ho incontrato ieri sera, mi è sembrata una persona molto matura e noi riponiamo grandi speranze in lui, quindi sono davvero felice che stia per firmare con noi. Il campionato egiziano non è così semplice come si crede: mi aspetto che Sobhi abbia un grande impatto in Premier League.”

Secondo Sky Sports UK, il talentino egiziano dovrebbe arrivare per circa 2.5 milioni di sterline e potrebbe essere successivamente girato in prestito in un altro club europeo. In passato anche l’Arsenal si era interessato al giocatore.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!