Liverpool, vicina la firma di Klavan

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Liverpool sarebbe vicinissimo all’acquisto di Ragnar Klavan, difensore centrale dell’Augsburg: il capitano della Nazionale estone, 30 anni, sarebbe stato individuato da Klopp come il sostituto ideale dell’infortunato Mamadou Sakho, costretto a saltare per infortunio al tallone d’Achille la prima parte di stagione, e per questo motivo i Reds avrebbero intensificato i contatti con la società tedesca proprio nelle ultime ore.

Klavan dovrebbe arrivare nelle prossime ore a Liverpool per definire gli ultimi dettagli e firmare: all’Augsburg verranno versati circa 4.2 milioni di sterline più bonus.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!