Lazio, ore decisive per l’arrivo di Jordan Lukaku. Continua il pressing per Valencia

-

Secondo le ultime indiscrezioni, la Lazio starebbe stringendo per Jordan Lukaku: la trattativa tra i biancocelesti e il KV Oostende per l’esterno mancino sarebbe ormai in dirittura d’arrivo, per un affare complessivo da circa 6 milioni di euro più bonus, anche se rimane aperta la possibilità del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il belga, fratello del noto attaccante dell’Everton Romelu Lukaku, sarà dunque con ogni probabilità il primo acquisto estivo della squadra di Inzaghi e settimana prossima dovrebbe arrivare in Italia per effettuare le visite mediche.

Continua, invece, il pressing al West Ham per l’acquisto di Enner Valencia: il giocatore avrebbe già dato l’ok al trasferimento, ma gli Hammers non sarebbero ancora soddisfatti delle proposte presentate dalla Lazio, compresa la richiesta di prestito oneroso (3 milioni di euro) con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro al 50% delle presenze. La trattativa, al momento, è bloccata, ma i biancocelesti tenteranno in settimana di trovare l’accelerata decisiva per chiudere per uno degli obiettivi più cari a Inzaghi e al presidente Lotito.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!