West Ham, Sakho non si presenta in ritiro: partenza ormai quasi certa

-

L’avventura di Diafra Sakho al West Ham è arrivata ai titoli di coda. L’attaccante senegalese, arrivato a Londra nel 2014 dai francesi del Metz, si è rifiutato di partire con i compagni per il ritiro in Austria degli Hammers, alimentando ancora di più le voci che lo vogliono lontano dalla squadra londinese. Sakho, che ha giocato 43 partite segnando 15 gol con gli inglesi, aveva già ufficializzato la sua volontà di lasciare il West Ham presentando una richiesta scritta di trasferimento al club, dopo che il direttore degli Hammers aveva dichiarato alla stampa di voler acquistare un attaccante importante durante questa sessione di mercato.

Sono parecchie le squadre interessate al senegalese classe 1989: il Sunderland ha già provato a sondare il terreno nelle ultime settimane, presentando diverse offerte al West Ham, e sicuramente proverà a tornare sul giocatore, ma dovrà vincere la concorrenza di altri 2 club di Premier League e di Siviglia e Amburgo.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!