Occhio Napoli, l’Everton fa sul serio per Koulibaly

-

Continuano le voci di mercato riguardanti Kalidou Koulibaly. Il centrale difensivo classe 1991 – arrivato nell’estate 2014 dai belgi del Genk – è cresciuto moltissimo sotto la guida di Maurizio Sarri, e ha suscitato l’interesse di diversi club europei. Inoltre, non è un mistero che il rapporto tra il difensore senegalese e il Napoli sia meno idilliaco rispetto a qualche mese fa, specialmente a causa di un rinnovo che non è mai stato offerto dai vertici del club partenopeo.

Ecco allora che le estimatrici di Koulibaly tornano a farsi sotto per portare via da Napoli il difensore: secondo Sportitalia, infatti, l’Everton sarebbe pronto ad alzare a 50 milioni di euro la propria offerta, vista la probabile partenza di John Stones in direzione Manchester City, mentre il Chelsea di Antonio Conte sembra essersi defilato, dopo essere stato interessato al giocatore nelle ultime settimane.

In caso di eventuale cessione del senegalese – 50 milioni sarebbero difficili da rifiutare, nonostante la società continui a dichiarare il difensore incedibile – il Napoli sarebbe pronto a fiondarsi su Nikola Maksimović del Torino.

Koulibaly, nelle due stagioni a Napoli, ha collezionato 60 presenze e 1 gol.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!