UFFICIALE – Salernitana, Sannino nuovo tecnico

-

La Salernitana riparte da Giuseppe Sannino. Il tecnico nativo di Ottaviano è infatti il nuovo allenatore della compagine granata. A rendere noto il tutto è stata la stessa Salernitana con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Giuseppe Sannino e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. L’allenatore sarà presentato in conferenza stampa il prossimo Giovedì 14 luglio. La Società ringrazia altresì il Sig. Leonardo Menichini per la professionalità profusa e augura al tecnico le migliori fortune professionali“.

Allo stesso sito internet, Sannino ha affidato le prime parole da tecnico della Salernitana: “Ringrazio innanzitutto la Proprietà, il dott. Marco Mezzaroma e il dott. Claudio Lotito, oltre che il Direttore Sportivo Angelo Fabiani per avermi scelto. Ho fortemente sperato di arrivare un giorno sulla panchina della Salernitana e ora so di dover dimostrare a questa città innanzitutto un campionato diverso da quello dell’anno scorso. Dovremo lavorare con il giusto spirito, costruendo un gruppo che abbia voglia di lottare e che sia orgoglioso di vestire questa maglia, un gruppo unito in grado di porre il noi davanti all’io. Arrivo in una piazza importante con tanta umiltà e la consapevolezza che questa città andrà onorata con un campionato all’altezza“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!