UFFICIALE – Cagliari, dall’Hellas Verona ritorna Rafael. Percorso inverso per Fossati

-

È arrivata l’ufficialità per quel che riguarda una doppia operazione di mercato condotta da Hellas Verona e Cagliari: il portiere Rafael ritorna a titolo definitivo in rossoblù mentre il centrocampista Marco Fossati compie il percorso inverso, trasferendosi in gialloblù in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club scaligero, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

“L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione, le prestazioni sportive del calciatore Marco Ezio Fossati dalla società Cagliari Calcio. Contestualmente si informa che le prestazioni sportive del calciatore Rafael de Andrade sono state cedute a titolo definitivo al Club isolano”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!