UFFICIALE – Lazio, salta Bielsa. Squadra a Inzaghi

-

Si pensava che la telenovela tra Marcelo Bielsa e la Lazio fosse terminata due giorni fa, con l’annuncio del “Loco” come allenatore biancoceleste. Invece, nuovo colpo di scena. Bielsa rinuncia all’incarico e la Lazio adirà a vie legali contro di lui. La guida tecnica della Prima Squadra torna a Simone Inzaghi, in procinto di divenire nuovo allenatore della Salernitana – altra formazione del patron Claudio Lotito – in Serie B. A rendere noto il tutto è stata la stessa Lazio con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!