Francia 2016 – Galles-Belgio, le formazioni ufficiali

-

 

Nel secondo quarto di finale di Euro 2016 si affrontano il Galles (sorpresa della competizione) e il Belgio (ormai certezza del torneo). Nelle file gallesi il commissario tecnico Coleman conferma l’undici tipo con Ramsey e Bale a garantire fantasia e gol, mentre il CT del Belgio Wilmots deve fare a meno di due pedine fondamentali nella retroguardia che verranno sostituite da Denayer e Jordan Lukaku.

Dallo Stade Pierre Mauroy di Villeneuve-d’Ascq, le formazioni ufficiali di Galles-Belgio.

Galles (3-5-2): Hennessey; Chester, Williams A., Davies; Taylor, Allen, Ledley, Ramsey, Gunter; Robson-Kanu, Bale. A disp.:  Ward, Fôn Williams, Richards, Collins, King, Edwards, Williams J., Vaughan, Vokes, Williams G., Cotterill, Church. All.: Coleman.

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Denayer, Lukaku J.; Nainggolan, Witsel; Carrasco, De Bruyne, Hazard; Lukaku R. A disp.: Mignolet, Gillet, Kabasele, Ciman, Dembélé, Fellaini, Mertens, Origi, Benteke, Batshuayi.  All.: Wilmots.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

 

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!