UFFICIALE – Olympique Lione, ecco N’Koulou per la difesa

-

Gran colpo in entrata per l’Olympique Lione che, come annunciato attraverso i propri canali ufficiali, si è assicurato le prestazioni di Nicolas N’Koulou: il difensore classe ’90, in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia e seguito per lungo tempo anche da diverse squadre italiane come Roma e Napoli, ha firmato con il club di Bruno Génésio, anche se non sono stata resa nota la durata del suo contratto.

Il camerunense sarà presentato in conferenza stampa nel pomeriggio alle 14:30. N’Koulou lascia a parametro zero i Focesi dopo 5 anni, in cui ha disputato 207 partite e realizzato 5 reti, diventando uno dei difensori più talentuosi del campionato francese.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!