Juventus, sta per sfumare l’obiettivo Batshuayi: Chelsea pronto a chiudere per il belga

-

Michy Batshuayi è vicinissimo al Chelsea di Antonio Conte. La notizia, riportata da diversi quotidiani già in mattinata, è stata confermata poco fa anche da Sky Sports UK: i Blues avrebbero infatti trovato un accordo di massima con l’Olympique Marsiglia per l’acquisto dell’attaccante sulla base di circa 33.2 milioni di sterline e nelle prossime ore il belga potrebbe già effettuare le visite mediche con i londinesi.

La società di Abramovich vorrebbe chiudere prima della partita di venerdì tra la Nazionale belga e il Galles e per questo motivo le visite mediche potrebbero essere effettuate direttamente in Francia. Sta così per sfumare, dunque, uno dei grandi obiettivi per l’attacco della Juventus, da tempo interessata al giocatore ma che ancora non era riuscita a tentare l’affondo decisivo per anticipare la concorrenza.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!