Guardiola, eccoti Nolito: vicino l’accordo tra City e Celta Vigo

-

Dato per concluso da alcune emittenti, sembra essere vicinissima alla fumata bianca la trattativa tra Manchester City e Celta Vigo per l’approdo all’Etihad della stellina della Nazionale spagnola Nolito.

Espressamente richiesto da Guardiola, che lo allenò al Barcellona durante la propria militanza sulla panchina blaugrana, l’ex-canterano dei catalani si è messo in mostra grazie all’ottima stagione disputata in Liga con il Celta Vigo, chiusa al sesto posto grazie anche ai dodici gol di Nolito.

Dopo Gündoğan, prelevato dal Borussia Dortmund, il City si quindi a esaudire il secondo desidero del proprio prossimo allenatore, che forte di un curriculum già leggendario dovrà però trovare il modo di soddisfare le enormi aspettative degli Emiri.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!