Manchester United, si chiude per Ibrahimović e Mkhitaryan

-

Manchester United scatenato sul mercato. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Sky Sports UK, i Red Devils sarebbero ormai pronti a chiudere per ben due colpi in entrata: si tratta di Zlatan Ibrahimović e Henrick Mkitaryan del Borussia Dortmund.

Lo svedese, reduce dall’amara eliminazione dagli Europei e dal ritiro dalla Nazionale, avrebbe trovato l’accordo per un faraonico contratto annuale con la squadra di Mourinho e settimana prossima dovrebbe arrivare a Manchester per effettuare le visite mediche e firmare. Bruciata così la concorrenza, anche di società italiane, con l’ex PSG che avrebbe deciso di tentare un’esperienza in Premier League in un club di grande livello e con un allenatore già conosciuto ai tempi dell’Inter.

Per il fantasista armeno, invece, i Red Devils avrebbero trovato nella giornata di ieri un accordo con il Borussia Dortmund sulla base di circa 26 milioni di sterline: il giocatore, in scadenza di contratto il prossimo anno, ha già un’intesa di massima con la squadra di Manchester e anche lui è atteso entro settimana prossima per effettuare le visite mediche e mettere la propria firma sul contratto.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!