UFFICIALE – Wolfsburg, preso Bruma dal PSV Eindhoven

-

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Wolfsburg ha annunciato l’acquisto del difensore Bruma dal PSV Eindhoven: il centrale classe ’91, in passato obiettivo anche dell’Inter, lascia i neo-campioni d’Olanda dopo tre anni (129 presenze e 7 reti) e ha firmato un contratto di 5 anni con la squadra di Hecking. Secondo quanto riportato anche dai giornali tedeschi, l’affare sarebbe stato concluso sulla base di 15 milioni di euro.

“Sin dai tempi dell’Amburgo ero convinto che sarei tornato a giocare in Bundesliga, perché è uno dei campionati più prestigiosi d’Europa. Sono felice di poter avere questa opportunità con la maglia del Wolfsburg: in questi tre anni al PSV sono cresciuto e ho giocato bene”, ha dichiarato l’olandese sul sito ufficiale dei biancoverdi.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!