UFFICIALE – Crotone, Nicola è il nuovo allenatore

-

Il Crotone ha finalmente sciolto le riserve sul suo nuovo allenatore. Sarà Davide Nicola a prendere il posto di Ivan Jurić – destinato al Genoa – sulla panchina dei pitagorici. Lo ha reso noto lo stesso Crotone con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “Il Football Club Crotone comunica di aver affidato, a partire dall’1 luglio 2016, la guida tecnica della prima squadra al sig. Davide Nicola. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data della presentazione ufficiale del neo allenatore rossoblù nell’ambito di una conferenza stampa.La società dà il benvenuto a mister Nicola e gli augura un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico. #BenvenutoMisterNicola”

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!