Clamoroso Milan, è fatta per Lapadula: domani le visite mediche e la firma

-

Clamoroso sorpasso del Milan nella corsa all’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula: nelle ultime ore i rossoneri avrebbero infatti bruciato la concorrenza di Napoli, Juventus, Genoa e Lazio e in giornata avrebbero concluso definitivamente l’affare con i biancoazzurri per l’acquisto del capocannoniere dello scorso campionato di Serie B.

Le parti hanno trovato un accordo sulla base di 9 milioni di euro, mentre il giocatore classe ’90 firmerà un contratto di 5 anni da 1 milione di euro più bonus a stagione. Lapadula è atteso domani mattina a Milanello per effettuare le visite mediche e firmare con la sua nuova squadra: il Milan è pronto a piazzare il primo colpo del suo calciomercato estivo.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!