UFFICIALE – Atalanta, rinnova Migliaccio

-

Come annunciato sul proprio sito ufficiale, l’Atalanta ha comunicato di aver trovato l’accordo per il rinnovo annuale del centrocampista Giulio Migliaccio: per lui sarà la settima stagione in maglia nerazzurra, con cui ha finora disputato 148 partite e realizzato 6 reti e 2 assist.

Questa la nota pubblicata dalla società bergamasca: “Un altro anno insieme, un altro anno col suo carisma, il suo cuore, il suo attaccamento alla maglia. Giulio Migliaccio comincerà la sua settima stagione in maglia nerazzurra, la quarta consecutiva. E in questi anni ha dimostrato di essere un esempio in campo e fuori con il suo comportamento e il suo atteggiamento sempre positivo e trascinante, mettendo sempre l’Atalanta prima di tutto e facendosi trovare sempre pronto perché, come ama ripetere spesso, per lui non conta quanti minuti si giocano, ma come vengono giocati. E anche in questo Giulio è un esempio. Grazie alla sua totale dedizione alla causa è diventato subito un beniamino dei tifosi e il suo apporto è sempre stato prezioso. La storia va avanti, il guerriero di mille battaglie è pronto a farne altre, con lo spirito di sempre, con il nerazzurro di sempre. 

Coincidenza vuole che oggi Giulio festeggi il suo compleanno, quindi, si aggiungono anche gli auguri più sinceri, auguri ovviamente tutti nerazzurri!”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!