Francia 2016 – Repubblica Ceca-Turchia, le probabili formazioni

-

 
QUI REPUBBLICA CECA – Vrba si trova con una brutta gatta da pelare: Rosický infatti ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori dai campi almeno un mese. Europeo quindi già finito per l’ex-Arsenal e assenza pesante in una partita delicata: sarà Skoda a prendere il suo posto dal primo minuto sulla trequarti. Contrariamente alla seconda gara, Necid dovrebbe avere un’occasione da titolare nel ruolo di terminale offensivo; difesa e mediana non dovrebbero subire variazioni.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Čech; Kadeřábek, Sivok, Hubník, Limberský; Plašil, Darida; Skalák, Škoda, Krejčí; Necid. All.: Vrba.

QUI TURCHIA – Nella partita decisiva per il prosieguo europeo, Terim deve trovare la chiave di volta per sbloccare una squadra ancora a secco di gol. Confermata la difesa e dati per irrinunciabili Çalhanoğlu e Arda Turan, la novità potrebbe essere Mor schierato tra i due campioni, sulla linea di trequarti a supporto di Yılmaz.

Turchia (4-2-3-1): Babacan; Gönül, Topal, Balta, Erkin; Tufan, İnan; Çalhanoğlu, Mor, Arda Turan; Yılmaz. All.: Terim.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!