Francia 2016 – Irlanda del Nord-Germania, le probabili formazioni

-

 

QUI IRLANDA DEL NORD – Ottenendo un punto contro la Germania, l’Irlanda del Nord avrebbe grandissime possibilità di essere ripescata come una delle migliori terze. O’Neill sembra orientato verso il 3-5-2, avanzando Ward sulla linea degli attaccanti a far coppia con Washington. A centrocampo saranno titolari McLaughlin e Baird, in panchina contro l’Ucraina. Il terzetto difensivo sarà composto da McAuley, Cathcart e J. Evans.

Irlanda del Nord (3-5-2): McGovern; McAuley, Cathcart, J. Evans; McLaughlin, Davis, Baird, Norwood, Dallas; Washington, Ward. All.: O’Neill.

QUI GERMANIA – Per la Germania è fondamentale vincere per poter puntare al primo posto in classifica. Finora i tedeschi hanno deluso, con un gioco che stenta a decollare e un attacco con le polveri bagnate. Proprio in questo reparto potrebbe esserci l’unico avvicendamento rispetto alla gara contro la Polonia, con Gómez che potrebbe prendere il posto di Götze.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Höwedes, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Götze, Özil, Draxler; Müller. All.: Löw.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!