Francia 2016 – Croazia-Spagna, le probabili formazioni

-

QUI CROAZIA – La defezione di Modrić arriva in un momento delicatissimo: sarà Kovačić a raccoglierne l’eredità in questa sfida conclusiva del girone. In dubbio anche la presenza di Mandžukić, anche lui acciaccato. Se l’ariete juventino non dovesse farcela, è pronta la staffetta con Kalinić.

Croazia (4-2-3-1): Subašić, Srna, Ćorluka, Vida, Strinić; Kovačić, Badelj; Brozović, Rakitić, Perišić; Kalinić. All.: Čačić.

QUI SPAGNA – Squadra che vince non si cambia, squadra che convince si conferma in blocco. Del Bosque infatti si presenta con gli stessi uomini visti nella straripante vittoria contro la Turchia, confermando Morata al centro dell’attacco, completato da David Silva e Nolito. Centrocampo a tre con Iniesta uomo di punta, nessuna novità nemmeno in difesa nonostante alle furie rosse basti un punto per il primo posto matematico nel girone.

Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piqué, Ramos, Alba; Fàbregas, Busquets, Iniesta; Silva, Morata, Nolito. All.: del Bosque.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!