Francia 2016 – Slovacchia-Inghilterra, le formazioni ufficiali

-

 

Il futuro di Inghilterra e Slovacchia all’Europeo dipende dall’esito di questa gara, con i due commissari tecnici che han deciso di approcciarla diversamente: Kozák ha riconfermato gli uomini che nel turno precedente han battuto la Russia, mentre Hodgson ha lasciato a riposo diversi giocatori, tra cui Rooney e Kane, dando invece spazio a gente come Vardy e Sturridge, decisivi nella gara contro il Galles e scalpitanti per una maglia da titolare.

Dal Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne, le formazioni ufficiali di Slovacchia-Inghilterra.

Slovacchia (4-3-3): Kozáčik; Pekarík, Škrtel, Ďurica, Hubočan; Kucka, Pečovský, Hamšík; Mak, Duda, Weiss. A disp.: Mucha, Novota; Škriniar, Gyömbér,  Saláta, Švento, Stoch, Hrošovský, Greguš, Šesták, Ďuriš, Nemec. All.: Kozák.

Inghilterra (4-3-3): Hart; Clyne, Cahill, Smalling, Bertrand; Henderson, Dier, Wilshere; Lallana, Vardy, Sturridge. A disp.: Forster, Heaton, Walker, Rose, Stones, Barkley, Alli, Milner, Sterling, Kane, Rooney, Rashford. All.: Hodgson.

Arbitro: Carlos Velasco Carballo (Spagna).

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!