Francia 2016 – Portogallo-Austria, le probabili formazioni

-

 

QUI PORTOGALLO – Il CT Ricardo Santos avrà a disposizione tutta la rosa, vista l’assenza di infortunati e squalificati tra i suoi uomini. Il Portogallo sarà schierato con il 4-3-3, con il tridente offensivo composto da Nani, la stella Cristiano Ronaldo e l’ex Inter Quaresma.

Portogallo (4-3-3): Rui Patrício; Vieirinha, Pepe, Fonte, Guerreiro; Gomes, Pereira, Sanches; Nani, Ronaldo, Quaresma. All.: Santos.


QUI AUSTRIA –
 Marcel Koller dovrà fare a meno dello squalificato Aleksandar Dragović e metterà in campo i suoi uomini con il medesimo modulo impiegato dagli avversari: il 4-3-3. In attacco molte delle speranze saranno riposte nell’ex Inter Marko Arnautović.

Austria (4-3-3): Almer; Klein, Hinteregger, Prödl, Fuchs; Baumgartlinger, Harnik, Alaba; Junuzović, Sabitzer, Arnautović. All.: Koller.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!