Francia 2016 – Islanda-Ungheria, le probabili formazioni

-

 

QUI ISLANDA – Nessun indisponibile tra gli uomini allenati da Lagerbäck, il quale sceglierà, per la gara contro l’Ungheria, il modulo 4-4-2. In campo andrà anche Birkir Bjarnason, ex Pescara e Sampdoria. In attacco SigthórssonFinnbogason tenteranno si scardinare la difesa magiara.

Islanda (4-4-2): Halldórsson; Sævarsson, Árnason, R. Sigurðsson, Skúlason; Berg Guðmundsson, G. Sigurðsson, Gunnarsson, B. Bjarnason; Sigthórsson, Finnbogason. All.: Lagerbäck.


QUI UNGHERIA –
 Anche per il CT Storck, come per il suo dirimpettaio islandese, nessuna defezione. Il tecnico della Nazionale magiara si affiderà al modulo 4-3-3. Anche in questa gara i pali saranno difesi dall’eterno e pittoresco portierone Király; in attacco Szalai sarà il centravanti, supportato da capitan DzsudzsákNémeth sulle ali.

Ungheria (4-3-3): Király; Fiola, Lang, Guzmics, Kádár; Kleinheisler, Gera, Nagi; Dzsudzsák, Szalai, Németh All.: Storck.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!