UFFICIALE – Atalanta, preso Paloschi dallo Swansea

-

Alberto Paloschi è un nuovo giocatore dell’Atalanta. La conferma arriva dal sito ufficiale dello Swansea che ufficializza il passaggio dell’ex attaccante del ChievoVerona ai bergamaschi. Il trasferimento verrà perfezionato l’1 luglio, all’apertura ufficiale del calciomercato.

Queste le prime parole di Paloschi sulla nuova avventura che lo attende: “Sono davvero molto contento di indossare finalmente la maglia dell’Atalanta, la squadra della mia città, onorato dall’interesse che il Presidente Percassi e questa Società hanno dimostrato nei miei confronti. Un motivo in più, se ce ne fosse bisogno, per fare bene. Il mio impegno sarà come sempre totale, insieme ai miei compagni lavorerò per cercare di raggiungere il massimo traguardo possibile.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!