Francia 2016 – Germania-Polonia, le probabili formazioni

-

 
QUI GERMANIA – Hummels dovrebbe aver recuperato dal problema che l’ha tenuto fuori nella gara inaugurale e quindi essere regolarmente schierato dal primo minuto; in caso contrario, resta pronto Mustafi, autore di un’ottima prestazione contro l’Ucraina. Confermatissima la mediana Khedira-Kroos, così come il reparto offensivo con Götze e Müller pronti a svariare tra trequarti e attacco per non dare punti di riferimento agli avversari.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Höwedes, Hummels, Boateng, Hector; Khedira, Kroos; Götze, Özil, Draxler; Müller. All.: Löw.

QUI POLONIA – Nessuna novità nell’undici titolare di Nawałka, che conferma in blocco gli uomini autori della vittoria contro l’Irlanda del Nord. Glik e Pazdan guideranno la difesa, Błaszczykowski e Kapustka imperverseranno sugli esterni di centrocampo. Scontata la titolarità per Lewandowski e Milik in attacco.

Polonia (4-4-2): Szczęsny; Piszczek, Glik, Pazdan, Jędrzejczyk; Błaszczykowski, Krychowiak, Mączyński, Kapustka; Lewandowski, Milik. All.: Nawałka.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!