Francia 2016 – Ucraina-Irlanda del Nord, le probabili formazioni

-

 
QUI UCRAINA – Non ci dovrebbero essere grosse novità nella formazione mandata in campo da Fomenko in questa seconda giornata. Riconferma d’obbligo per la coppia sulla trequarti Yarmolenko-Konoplyanka che agiranno alle spalle di Zozulya. Linea di difesa confermata in blocco, con Khacheridi e Rakitskiy a guidare il reparto.

Ucraina (4-3-2-1): Pyatov; Fedetskiy, Khacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Stepanenko, Sydorchuk, Kovalenko; Yarmolenko, Konoplyanka; Zozulya. All.: Fomenko.

QUI IRLANDA DEL NORD – Dubbi di modulo più che di uomini per O’Neill. La difesa dovrebbe essere a quattro, con McLaughlin e McAuley schierati da esterni. Fuori McNair, deludente nella prima gara, i titolari dovrebbero essere Dallas e Washington: qui il vero dilemma, tra linea di centrocampo a cinque con l’attaccante del QPR e Ferguson ad agire larghi oppure 4-4-2 con Washington in tandem con Lafferty?

Irlanda del Nord (4-5-1): McGovern; McLaughlin, Cathcart, Evans, McAuley; Washington, Dallas, Davis, Norwood, Ferguson; Lafferty. All.: O’Neill.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!