Atalanta, Paloschi è sempre più vicino. In bilico il futuro di Pinilla e Monachello

-

Alberto Paloschi è pronto a ritornare in Italia. Dopo appena 6 mesi dal suo trasferimento allo Swansea, l’attaccante sarebbe ormai vicinissimo al trasferimento all’Atalanta di Gasperini: la società bergamasca, riferisce Sky Sports UK, avrebbe trovato anche un’intesa di massima con i gallesi per circa 7-8 milioni di euro e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche la fumata bianca per la conclusione dell’affare.

L’arrivo di Paloschi apre così inevitabilmente alle possibili partenze di Mauricio Pinilla e Gaetano Monachello: il cileno non sarebbe entusiasta di lavorare con Gasperini, già suo allenatore ai tempi del Genoa, mentre il giovane attaccante potrebbe passare al Pescara o in Serie B per trovare maggior spazio tra i titolari e proseguire la propria crescita.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!