Calcio Femminile, nasce la Empoli Women

-

Dopo una grandissima stagione in Serie B e la storica semifinale di Coppa Italia, la squadra empolese del ASD Castelfranco ha visto la sua stagione chiudersi con la ciliegina sulla torta, ovvero l’affiliazione con l’Empoli.

Dalla stagione 2016/17 ci sarà l’integrazione totale con la squadra maschile con il cambio di denominazione ad Empoli Women ed una divisa da gioco che dovrebbe essere completamente uguale a quella dell’Empoli: ci saranno cambiamenti anche dal punto di vista amministrativo ma questi sono ancora da definire.

Di seguito riportiamo il video della conferenza di presentazione dell’affiliazione tra Empoli e Castelfranco alla presenza del Direttore Sportivo Landi:

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!