Arsenal, si accelera per Vardy: Gunners pronti a pagare la clausola rescissoria

-

Jamie Vardy potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell’Arsenal. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i Gunners avrebbero intensificato in queste ore i contatti con il giocatore e con il Leicester City per provare a chiudere l’affare prima dell’inizio degli Europei: l’emittente televisiva inglese riporta che i londinesi sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria prevista sul contratto dell’attaccante classe ’87, pari a 20 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro), oltre a offrire uno stipendio da 5 milioni di euro annui al ragazzo.

Con il Manchester United ormai pronto a chiudere per Ibrahimović, la squadra di Wenger sarebbe così passata in testa nella corsa al numero 9 delle Foxes che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe già detto di si ai biancorossi e vorrebbe chiudere la trattativa entro la prossima settimana. Anche Claudio Ranieri, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, avrebbe ammesso l’interesse dei Gunners per il suo attaccante: l’avventura di Vardy al Leicester City potrebbe essere arrivata davvero al capolinea.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!