Roma, Barcellona in prima fila per Pjanić: i blaugrana sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria

-

Corteggiato poche settimane fa dalla Juventus, il futuro di Miralem Pjanić è sempre più lontano dalla Roma: il centrocampista bosniaco è sempre stato sibillino riguardo la sua permanenza in giallorosso, ribadendo anche più volte la volontà di voler vincere qualche trofeo importante, cosa finora che non gli è mai riuscita.

Secondo le varie indiscrezioni trapelate, sul calciatore non ci sarebbero solo i bianconeri, ma anche il Barcellona, il Real Madrid e il Paris Saint-Germain, con il Manchester United di Mourinho più staccato poichè, a quanto pare, non sarebbe andato oltre un timido sondaggio: addirittura i blaugrana avrebbero già avuto modo di incontrare Michael Becker, procuratore del giocatore.

Pjanić può lasciare la Roma, ma a una determinata condizione: che venga pagata, entro metà agosto, la clausola rescissoria che ammonta a 38 milioni di euro (tale clausola sarebbe esercitabile anche la prossima stagione al prezzo di 28 milioni di euro, notevolmente abbassato in quanto il calciatore entrerebbe nell’ultimo anno di contratto con i capitolini).

E il Barcellona è in prima fila per assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista…

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!