Empoli, si lavora all’ingaggio di Pasqual

-

Terminata con tanta amarezza la sua avventura alla Fiorentina, Manuel Pasqual è già alla ricerca della squadra in cui riscattarsi e pensare di chiudere la carriera. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe soprattutto l’Empoli a essersi interessato in questi giorni al laterale veneto, tanto che le parti si sarebbero già incontrate per tentare di trovare un accordo.

Il terzino potrebbe così prendere il posto del partente Mário Rui (che potrebbe invece finire alla Fiorentina), ma la dirigenza empolese starebbe attendendo l’ok dell’allenatore che sostituirà Giampaolo prima di dare l’accelerata finale alla trattativa. Dopo 11 anni in maglia viola, il futuro di Pasqual potrebbe essere ancora in Toscana, stavolta con la casacca azzurra.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!