WBA, Sessègnon e Anichebe via a parametro zero. Si tratta il rinnovo di Morrison

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il West Bromwich Albion ha annunciato la decisione di non rinnovare i contratti degli attaccanti in scadenza Stéphane Sessègnon e Víctor Anichebe, destinati dunque a lasciare a luglio il The Hawthorns a parametro zero.

A confermarlo è stato proprio l’allenatore dei Baggies, Tony Pulis: “Questi due ragazzi hanno lavorato davvero duro per me e sono stato come oro. Tutta la società augura loro il meglio per le loro future carriere”. Entrambi i giocatori salutano il WBA dopo quasi tre anni.

Intanto, i Baggies hanno annunciato il proseguimento delle trattative per il rinnovo del centrocampista James Morrison, anche lui in scadenza di contratto a giugno e finito nel mirino del Middlesbrough.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!