WBA, Sessègnon e Anichebe via a parametro zero. Si tratta il rinnovo di Morrison

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il West Bromwich Albion ha annunciato la decisione di non rinnovare i contratti degli attaccanti in scadenza Stéphane Sessègnon e Víctor Anichebe, destinati dunque a lasciare a luglio il The Hawthorns a parametro zero.

A confermarlo è stato proprio l’allenatore dei Baggies, Tony Pulis: “Questi due ragazzi hanno lavorato davvero duro per me e sono stato come oro. Tutta la società augura loro il meglio per le loro future carriere”. Entrambi i giocatori salutano il WBA dopo quasi tre anni.

Intanto, i Baggies hanno annunciato il proseguimento delle trattative per il rinnovo del centrocampista James Morrison, anche lui in scadenza di contratto a giugno e finito nel mirino del Middlesbrough.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!