Palermo, Sorrentino: “Lascio i rosanero, voglio riavvicinarmi alla mia famiglia”

-

Intervenuto in conferenza stampa allo stadio Barbera, il portiere Stefano Sorrentino ha annunciato pubblicamente l’addio al Palermo a giugno, confermando la volontà di non rinnovare il contratto con i rosanero per tornare a vestire la maglia del ChievoVerona: “Innanzitutto, ringrazio la società per avermi concesso questa conferenza stampa qui allo stadio. Ho deciso di non rinnovare con il Palermo. Dopo una stagione così difficile e tre anni ormai lontano da casa, voglio riavvicinarmi alla mia famiglia.”

“Non è una questione economica, anzi: l’offerta del Palermo era più vantaggiosa rispetto a quella del ChievoVerona. Ho dato però priorità ad altre cose, per esempio alla mia famiglia che sta crescendo e che ha bisogno di un padre. Inoltre, la mia carriera sta per finire, non so quanti anni potrò ancora giocare. Se avessi voluto considerare solo i soldi, sarei andato negli USA. Voglio comunque ringraziare il presidente Zamparini per la sua offerta, per avermi permesso di venire qui e avermi dato la fascia da capitano.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!