Lille, ag. Éder: “Vuole rimanere in Francia, possibile il riscatto prima degli Europei”

-

Arrivato in prestito a gennaio dallo Swansea dopo una deludente prima parte di stagione, Éder sembra essersi ormai ambientato al Lille (6 reti in 15 presenze) e ora una sua permanenza a titolo definitivo non sembra essere più così improbabile.

È stato proprio Mikkel Beck, agente dell’attaccante portoghese, ad aver annunciato a Get French Football News la volontà del suo assistito di rimanere allo Stade Pierre-Mauroy anche per la prossima stagione: “Il Lille è interessato al riscatto di Éder e il ragazzo vorrebbe rimanere qui perché sente che è il posto giusto per lui. Ci stiamo lavorando, speriamo di trovare una soluzione prima degli Europei. È stato sei mesi al Lille, ma ha dimostrato di essere un ottimo attaccante e, soprattutto, di essere al massimo della forma. Sono convinto che farà benissimo anche con il Portogallo ai prossimi Europei.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!